Bologna-Hapoel Haifa: amichevole estiva, diretta tv, streaming, risultato live

Donadoni oggi sarà alle prese con una partita impegnativa, il Bologna affronta l'Hapoel Haifa. Scopriamo insieme la diretta tv o lo streaming video del match

0
618

Oggi, venerdì 22 luglio 2016, si disputerà l’incontro Bologna-Hapoel Haifa, una partita importante visto che dovrà saggiare la condizioni della squadra di Roberto Donadoni in vista dell’ormai sempre più vicino inizio di stagione. Rispetto alle uscite precedenti, questo impegno sarà più difficile.

Bologna-Hapoel Haifa verrà giocata oggi pomeriggio con l’inizio fissato per le 17:00. Allo stato attuale non sembra esserci nessuna diretta tv dell’incontro, nessuno sito web lo riproporrà nemmeno in streaming video gratuito. Controllate nei profili social della squadra bolognese per scoprire il risultato in tempo reale, oppure sul sito www.livescore.com.

Bologna-Hapoel Haifa, come già detto, è un impegno difficile, la squadra allenata da Donadoni dovrà dimostrare di avere già una forma accettabile dopo le prime uscite stagionali. Tuttavia qualche altro giocatore di spessore potrebbe arrivare prima della fine della finestra di mercato.