Bologna-Colonia: diretta TV e streaming, info orario e risultato live della partita

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 2 agosto 2016, intorno alle ore 18.00, è prevista la partita di calcio Bologna-Colonia, match amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
482

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 2 agosto 2016, intorno alle ore 18.00, è prevista la partita di calcio Bologna-Colonia, match amichevole internazionale che consentirà alla squadra rossoblu di affinare la preparazione in vista dell’inizio del campionato che oramai è sempre più imminente visto che mancano poche settimane.

L’incontro di calcio Bologna-Colonia potrà essere visionato in diretta TV dagli interessati in quanto verrà trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare consentirà infatti a tutti gli abbonati di assistere al match sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD che risultano rintracciabili ai numeri 201 e 251 del telecomando.

Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa o che comunque non avranno una televisione a portata di mano potranno affidarsi all’applicazione Sky Go che permetterà loro di vedere la più volte citata partita anche in streaming video gratuito utilizzando a tal scopo un computer, un tablet o uno smartphone.