Bologna: auto contro betoniera, perde la vita ragazzo di 23 anni

L'incidente si è verificato nel tratto di strada compreso tra Valle dell’Idice e Noce ad Ozzano dell’Emilia. L'impatto ha avuto conseguenze drammatiche per il 23 enne

0
2081

Un incidente mortale è avvenuto questa mattina in provincia di Bologna dove un’auto è finita contro una betoniera. Niente da fare per il 23 enne alla guida del mezzo. L’incidente si è verificato tra Valle dell’Indice e Noce ad Ozzano dell’Emilia. La notizia è stata riportata dal Corriere di Bologna.

Le prime informazioni non riportano la dinamica del terribile incidente, l’impatto è avvenuto intorno alle 6:30 di questa mattina coinvolgendo un’Alfa Romeo Mito. L’auto è finita contro una betoniera tra Valle dell’Indice e Noce ad Ozzano dell’Emilia, nella provincia bolognese.

Inutile è stato l’arrivo dei soccorsi sul posto, il 23 enne alla guida ha riportato ferite risultate poi fatali. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota. Il conducente della betoniera, sottoposto a controlli all’ospedale Maggiore di Bologna, è risultato negativo ai testi alcolemici.