Blindspot. Anticipazioni settima puntata (1×13 e 1×14) venerdì 17 giugno 2016 !

Venerdì 17 giugno 2016, non prima delle ore 21.10, Italia 1 trasmetterà la settima puntata (1x13 e 1x14) della serie televisiva dal titolo Blindspot. Ecco le anticipazioni.

0
965

Nella prima serata di venerdì 17 giugno 2016, non prima delle ore 21.10, Italia 1 trasmetterà la settima puntata (1×13 e 1×14) della serie televisiva dal titolo Blindspot che, episodio dopo episodio, ha entusiasmato un numero molto elevato di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questi due ultimi appuntamenti? Leggete le righe seguenti e le scoprirete…

Nella tredicesima puntata (1×13) di Blindspot dal titolo “Resta dove sei” (il titolo in inglese è “Erase Weary Youth“) vedremo che il team verrà a conoscenza attraverso un indizio che c’è una talpa infiltrata tra gli uffici dell’FBI della città di New York. Si cercherà dunque di individuare di chi si tratta senza far indispettire l’ispettore Fischer. Intanto, i segreti più nascosti degli agenti potrebbero diventare di dominio pubblico e quello che più degli altri sembra avere una passato oscuro è Jane Doe. Cosa nasconde?

Nella quattordicesima puntata (1×14) di Blindspot intitolata “Trova una linea sicura” (il titolo in inglese è “Rules in Defiance“) vedremo che il team sarà chiamato a concentrare le sue indagini un uomo che si trova attualmente recluso nel braccio della morte. Una soffiata anonima riferirà infatti che l’uomo potrebbe avere informazioni importanti in merito al caso Zapata, ma si dovrà necessariamente agire sotto copertura. Intanto, si prospettano tempi duri per Jane, la quale ha rischiato di essere scoperta durante la sua caccia alla talpa che si nasconde nell’FBI e adesso la donna sta maturando l’idea di abbandonare l’FBI. Lo farà davvero?

Siamo giunti alla conclusione di questo ampio spazio in cui abbiamo parlato della tredicesima e quattordicesima puntata di Blindspot che andrà in onda venerdì 17 giugno 2016. Tornate a trovarci per scoprire le anticipazioni relative alle ulteriori puntate che seguiranno nelle prossime settimane.