Blindspot. Anticipazioni nona puntata (1×18, 1×19 e 1×20) venerdì 1 luglio 2016

Venerdì 1 luglio 2016, intorno alle ore 21.10 circa, verrà mandata in onda su Italia 1 la nona puntata (1x17 e 1x18) della serie TV dal titolo Blindspot. Ecco le anticipazioni.

0
1029

Nella prima serata di venerdì 1 luglio 2016, intorno alle ore 21.10 circa, verrà mandata in onda su Italia 1 la nona puntata (1×18, 1×19 e 1×20) della serie TV dal titolo Blindspot è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori italiani in pochissimo tempo. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni in merito al diciassettesimo e diciottesimo episodio? Leggete quanto segue…

Nella diciottesima puntata (1×18) di Blindspot dal titolo “Per avviare la sequenza” (il titolo in inglese è “One Begets Technique“) vedremo che Weller e Jane si vedranno costretti a chiedere aiuto a Rich DotCom, uomo d’affari senza scrupoli che hanno già avuto modo di conoscere nelle precedenti puntate al fine di catturare un pericoloso criminale internazionale. Nel frattempo, Jane dovrà ancora prendere la decisione se seguire le istruzioni che le ha dato Oscar ferendo Weller. Staremo a vedere…

Nella diciannovesima puntata (1×19) di Blindspot intitolata “Concentrati sul tempo” (il titolo in inglese è “In the Comet of Us“) vedremo che durante le consuete indagini su un tatuaggio che Jane ha nel suo corpo scoppia una sparatoria in una scuola. A quel punto, la squadra deciderà di dividersi e parte di essa si recherà nei luoghi al fine di cercare di abbattere il tiratore prima che possa fare ulteriori vittime. Nel frattempo, Mayfair proverà ad affrontare alcuni problemi legati al suo passato…

Nella ventesima puntata (1×20) di Blindspot intitolata “Poi prendi la prima strada a Ovest” (il titolo in inglese è “Swift Hardhearted Stone“) vedremo che una misteriosa ragazza dal passato oscuro cercherà di attirare l’attenzione di Borden. Indagando, l’FBI scoprirà che la donna è stranamente legata ai tatuaggi che Jane presenta in tutto il suo corpo. Vedremo in seguito che la donna è in qualche modo legata ad una organizzazione terroristica internazionale che proverà ad assalire la squadra di Weller. Nel frattempo, Weller e Jane saranno sempre più legati, mentre tra Patterson e Borden comincerà a nascere un’amicizia che potrebbe sfociare in qualcosa di più…

Dopo la puntata di venerdì 1 luglio 2016, mancheranno solamente altri tre episodi alla fine della prima stagione di Blindspot. Ciò spiega il motivo per cui i fans si stanno cominciando a fare domande sulla seconda stagione. Ci sarà? Leggete l’articolo che abbiamo già preparato cliccando qui e lo scoprirete.