Blindspot 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: ci sarà anche Archie Panjabi

Visto che la prima stagione di Blindspot sta oramai per finire i fans stanno cominciando a farsi domande sulla seconda stagione. Possiamo anticiparvi che...

0
3066

Mancano solamente due puntate alla fine della serie televisiva Blindspot che sta andando in onda tutti i venerdì su Italia 1 ottenendo un ottimo riscontro in termini di audience, segno evidente che la serie è riuscita sin dalle prime puntate ad entrare nel cuore dei telespettatori italiani.

Visto che la prima stagione di Blindspot sta oramai per finire in quanto mancano solamente due puntate in cui verranno trasmessi in totale altri sei episodi i fans più accaniti di questa serie televisiva si stanno cominciando a fare più di una domanda in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quali novità ci dobbiamo attendere?

Ebbene, possiamo sin da subito tranquillizzare i fans: Blindspot 2 ci sarà. Già nel novembre scorso il network NBC ha deciso di rinnovare la serie per un’altra stagione. A dare l’annuncio era stata la presidentessa Jennifer Salke che ha parlato in toni entusiastici di questo rinnovo visto gli ottimi risultati che la prima stagione ha conseguito in America.

Ma quali novità dobbiamo attenderci in questa seconda stagione? Recentemente, è stato reso noto che nel cast entrerà a far parte anche Archie Panjabi, attrice diventata molto famosa per il ruolo ricoperto nella serie televisiva The Good Wife. A quanto pare, sarà il capo di una divisione che cercherà di studiare segretamente il caso di Jane. Staremo a vedere…

Nell’attesa di ulteriori informazioni sulla seconda stagione vi ricordiamo che venerdì 1 luglio 2016 andrà in onda la nona e penultima puntata della prima stagione di Blindspot. Se volete leggere le anticipazioni riguardanti i tre episodi che andranno in onda cliccate qui.