Bitritto (Bari): auto in fiamme sulla provinciale 236, muore un uomo

La tragedia è avvenuta a seguito del duro scontro avvenuto tra un mezzo pesante ed una Toyota Yaris, quest'ultima ha preso immediatamente fuoco uccidendo il suo occupante

0
2906

E’ un uomo di 73 anni la vittima del terribile schianto avvenuto in mattinata sulla provinciale 236, nel territorio di Bitritto, in provincia di Bari. La vittima si trovava a bordo di una Toyota Yaris scontratasi con un mezzo pesante. L’auto ha preso immediatamente fuoco uccidendo il suo guidatore.

Dalle prime informazioni diffuse dagli organi di stampa locali, pare che il terribile impatto sia avvenuto intorno alle 9 di questa mattina sulla provinciale 236, a Bitritto. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’impatto ha provocato le fiamme all’interno dell’abitacolo dell’auto.

Sul posto è immediatamente sopraggiunta un’ambulanza ed i vigili del fuoco, quest’ultimi hanno spento le fiamme mentre i sanitari soccorrevano il 73 enne, purtroppo tutti i tentativi di salvarlo si sono rivelati inutili. Ferito anche il conducente del mezzo pesante ma senza gravi conseguenze.