Bitonto (Bari): uomo investito al passaggio al livello in via Senatore Angelini, è grave

Protagonista dell'accaduto sarebbe stato un uomo di 60 anni, le cui condizioni sarebbero state definite gravi. Traffico ferroviario interrotto per permettere i soccorsi e i rilievi

0
1969

Un treno avrebbe investito un 60 enne quest’oggi nei pressi del passaggio al livello situato in via Senatore Angelini a Bitonto, in provincia di Bari. La dinamica dell’accaduto non sarebbe ancora nota ma il protagonista sarebbe stato ricoverato in condizioni definite critiche. Lo rivelano fonti del posto.

Secondo quanto si è appreso, pare che l’uomo sia stato immediatamente soccorso dall’ambulanza del 118 dopo essere stato investito nel passaggio al livello di via Senatore Angelini a Bitonto. Ancora non è stato reso noto se al momento dell’impatto le barriere fossero abbassate o meno.

L’investimento avrebbe generato gravi disagi per i treni in transito dalla stazione di Bitonto, il traffico sarebbe stato interrotto per permettere il soccorso del 60 enne e per i rilievi affidati alle forze dell’ordine del posto. Vi forniremo degli aggiornamenti non appena saranno disponibili.