Bisceglie: muore ciclista Giacinto Todisco in scontro in via Imbriani

Il ciclista settantenne è morto subito dopo il ricovero all'ospedale di Andria. La sua bici è finita contro una moto all'incrocio con la via XXIV Maggio.

0
1488

Tragico incidente in questa domenica di fine maggio a Bisceglie, tra la via Imbriani e la via XXIV Maggio. Un ciclista settantenne, Giacinto Todisco, ha perso la vita nell’impatto con una mota, le sue condizioni sono apparse subito gravissime e l’anziano uomo è deceduto in ospedale. Notiziari del posto riportato i dettagli della tragedia.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che l’incidente abbia coinvolto un ciclista amatoriale di 70 anni, Giacinto Todisco, ed una 28 enne alla guida della propria moto. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra la via Imbriani e la via XXIV maggio a Bisceglie. Tremendo l’impatto tra i due mezzi.

Le condizioni di Giacinto Todisco sono apparse subito disperate, l’uomo è stato condotto all’ospedale di Andria ma i medici non sarebbero riusciti a salvarlo. Il 28 enne alla guida della moto non ha riportato serie ferite.