Billions 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: verrà rinnovata o cancellata?

La prima stagione di Billions sta oramai per concludersi in quanto manca all'appello solamente una puntata. I fan si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
5751

Nella prima serata di oggi, martedì 26 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, Sky Atlantic HD, canale satellitare che fa parte dell’offerta di Sky, trasmetterà la dodicesima ed ultima puntata della serie televisiva di successo intitolata Billions che, puntata dopo puntata, ha catalizzato l’attenzione di tanti telespettatori.

La prima stagione di Billions sta oramai per concludersi in quanto manca all’appello solamente il tanto atteso appuntamento che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui gran parte dei fans che si sono appassionati a questa serie televisiva che vede protagonisti Damian LewisPaul Giamatti si stanno cominciando a fare più di una domanda in merito alla seconda stagione: avrà luogo oppure Billions verrà definitivamente cancellata?

Orbene, le notizie che arrivano dall’estero sono più che rassicuranti: Billions 2 si farà! Il network americano Showtime ha deciso infatti di rinnovare la serie per un’altra stagione e non poteva essere altrimenti visti gli ottimi risultati fatti registrare sin dalle prime puntate di Billions con picchi di addirittura 6,5 milioni di telespettatori.

Al momento però nessuno indiscrezione è trapelata in merito alla trama di questa seconda stagione di Billions. Non è chiaro neppure se gli episodi saranno dodici, come già la prima stagione, oppure di più. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, eventuali comunicati ufficiali. Rimanete sintonizzati.