Biella: in moto contro ringhiera in via Corradino Sella, centauro perde braccio

L'incidente si è verificato intorno alle due di notte coinvolgendo un 28 enne. Il ragazzo ha perso il controllo della moto schiantandosi contro una ringhiera

0
704

Drammatico incidente la scorsa notte a Biella dove un centauro, un ragazzo di 28 anni, ha perso un braccio dopo essere finito con la sua moto contro una ringhiera in via Corradino Sella. Sconosciute ancora le causa del terribile incidente, come riferiscono alcune agenzie di stampa locali.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che il terribile incidente sia avvenuto intorno alle due di notte quando il motociclista, un 28 enne filippino, si trovava a bordo della sua moto e percorreva la via Corradino Sella a Biella, all’improvviso ha perso il controllo del mezzo a due ruote schiantandosi contro la ringhiera della pista pedonale.

Il 28 enne è stato immediatamente soccorso e portato nel vicino ospedale di Ponderano dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservate. Pare abbia perso un braccio nel terribile impatto con la ringhiera. Le forze dell’ordine indagano sulla causa del sinistro.