Bianzone (Sondrio): muore Mirko Robustelli di Grosotto sulla statale 38

Scontro mortale tra un'auto ed un mezzo pesante ieri pomeriggio sulla statale 38 delle Stelvio, nel territorio di Bianzone. Per il 19 enne non c'è stato nulla da fare

0
1183

Drammatico incidente ieri pomeriggio sulla strada statale 38 dello Stelvio, un ragazzo di soli 19 anni, Mirko Robustelli di Grosotto, ha perso la vita dopo essersi scontro frontalmente con un mezzo pesante alla guida della sua auto. L’incidente è avvenuto nel territorio di Bianzone, in provincia di Sondrio.

Le testate giornalistiche del posto rivelano che l’incidente è avvenuto per causa anche al vaglio della polizia locale, pare che Mirko Robustelli si trovava alla guida del suo veicolo quando si è scontrato con un mezzo pesante sulla strada statale 38 dello Stelvio a Bianzone.

Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 insieme ad un mezzo dei Vigili del fuoco ma ogni tentativo di salvare la vita a Mirko Robustelli si è rivelato vano. Il 19 enne, soltanto in mattinata, aveva prestato giuramento come volontario dei Vigili del fuoco.