Bergamo: incidente in circonvallazione, centauro di 47 anni perde la vita

Il 47 enne ha perso il controllo della sua moto finendo a terra. Il fatto di cronaca è successo ieri sera intorno alle 20. Per l'uomo non c'è stato niente da fare

0
735

Ha 47 anni la vittima del terribile incidente avvenuto ieri sera sulla circonvallazione di Bergamo. L’uomo viaggiava a bordo di una moto quando ha perso il controllo della stessa finendo rovinosamente sull’asfalto e riportando ferite mortali come svelano diverse agenzie di stampa stamattina.

Quindi si tratterebbe di un incidente del tutto autonomo, nessun altro veicolo sembra essere coinvolto nel sinistro avvenuto ieri sera sulla circonvallazione di Bergamo. Le forze dell’ordine starebbero cercando di ricostruire la dinamica della caduta che ha portato alla morte del 47 enne.

Le ferite riportate dal centauro sono state gravissime, il 47 enne è deceduto nell’immediatezza, i sanitari presenti sull’ambulanza giunta sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. I rilievi sono stati affidati alla Polizia di Stato.