Benfica-Torino: diretta tv, streaming video e risultato live. Amichevole di prestigio

Oggi va in scena l'Eusebio Cup, si scontreranno il Benfica ed il Torino a Lisbona. Un'amichevole di prestigio per i granata, diretta tv e streaming web...

0
345

Oggi, mercoledì 27 luglio 2016, si giocherà l’amichevole di lusso Benfica-Torino valevole per l’Eusebio Cup. Match piuttosto impegnativo per la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, in questa partita il tecnico potrà saggiare la condizione dei suoi giocatori e capire a che punto sono con la preparazione precampionato.

Benfica-Torino verrà disputata a Lisbona alle ore 20:45. Sarà possibile vedere il match in chiaro in diretta tv, infatti dalle 20:35 ci sarà il collegamento su La7. Tutti i telespettatori potranno anche seguirla in streaming video gratuito sul web, basterà digitare l’indirizzo www.la7.it, anche livescore.com aggiornerà in tempo reale sul risultato ed eventuali marcatori.

In Benfica-Torino dovrebbero giocare i due acquisti più importante della società granata: Iago Falque e Ljajic. I tifosi, così come Sinisa Mihajlovic, si aspettano molto da loro, saranno le bocche di fuoco dell’attacco granata insieme a Belotti.