Benevento-Spal: 1° giornata Serie B, diretta tv, streaming e risultato live

Oggi inizia la serie B, la prima giornata ha voluto che si incontrassero due neopromosse nella serie cadetta. Diretta tv e streaming video sul web di Benevento-Spal

0
755

E’ giunto il momento dell’inizio di una nuova stagione della serie cadetta. Oggi, sabato 27 agosto 2016, c’è in programma Benevento-Spal, un incontro inedito visto che entrambe le formazioni sono reduci dall’ottima annata nella Lega Pro dove anno entrambe ottenuto una bellissima promozione.

Benevento-Spal metterà dunque di fronte due squadre nuove, che si approcciano alla serie cadetta con la speranza di fare bella figura e di ottenere una tranquilla salvezza. In particolare per i padroni di casa è un evento unico, visto che la squadra non aveva mai raggiunto la serie cadetta.

Anche per quest’anno la serie B è esclusiva di SkyBenevento-Spal verrà trasmessa in diretta tv nel canale Sky Calcio 7 Hd (numero 257), esiste anche il modo di vederla tramite i dispositivi mobile grazie all’applicazione Sky go, ovviamente riservata solo agli abbonati. Il sito della Gazzetta dello Sport proporrà l’aggiornamento in diretta del risultato di questa partita.