Benevento-Cittadella. Supercoppa Lega Pro: orario, info diretta TV e streaming, risultato live

Mercoledì 18 maggio 2016, con fischio d'inizio fissato per le ore 21.15, si potrà assistere alla partita di calcio Benevento-Cittadella valida per la Supercoppa di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
845

Nella serata di oggi, mercoledì 18 maggio 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 21.15, si potrà assistere alla partita di calcio Benevento-Cittadella, incontro valido per la Supercoppa di Lega Pro, manifestazione cui prendono parte le tre vincitrici dei rispettivi gironi.

L’incontro di calcio Benevento-Cittadella potrà essere visionato in diretta TV da quanti non avranno la possibilità di andare allo stadio. Ciò perché il suddetto match verrà trasmesso dalla TV di Stato. Nello specifico, Rai metterà a disposizione di tutti il canale Rai Sport 1 HD che risulta rintracciabile al numero 57 del digitale terrestre. In alternativa, i tifosi e gli appassionati di calcio potranno anche seguire la partita in streaming video gratuito collegandosi al sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.rai.tv, oppure scaricando l’applicazione Rai.tv.

Benevento-Cittadella è la seconda partita di questa competizione. Nella prima lo Spal ha battuto il Benevento con il risultato di 4-1. Per il Benevento è già dunque ultima spiaggia perché se non vince neppure oggi è già tagliato fuori dai giochi.