Bayer Leverkusen-Fiorentina: orario, streaming, diretta TV, risultato live

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 4 agosto 2016, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Bayer Leverkusen-Fiorentina, match amichevole internazionale. Info diretta TV e streaming.

0
857

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 4 agosto 2016, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Bayer Leverkusen-Fiorentina, match amichevole internazionale che consentirà alla squadra gigliata di verificare i progressi dei propri giocatori in questa prima parte di preparazione estiva.

La notizia che stiamo per scrivere non farà di certo felici i tifosi della squadra viola: nessun canale televisivo ha deciso di acquistare i diritti di visione dell’incontro Bayer Leverkusen-Fiorentina e pertanto non sarà possibile vederlo in diretta TV. Conseguentemente, non ci sarà neanche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito.

Gli interessati dovranno dunque andare allo stadio per vedere giocare il match Bayer Leverkusen-Fiorentina. In alternativa, si dovranno accontentare di conoscere il risultato in tempo reale, ed eventualmente il nome dei marcatori, utilizzando i profili social ufficiali della Fiorentina.