Battipaglia (Salerno): si lancia dal balcone, perde la vita 73 enne

La tragedia è avvenuta mentre in casa c'erano il marito ed i figli. Tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati inutili per l'anziana donna...

0
2015

Tragedia ieri sera a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove un’anziana donna si è lanciata dal balcone del suo appartamento perdendo la vita nell’impatto. Il tragico gesto è avvenuto mentre in casa c’era il marito ed i figli, pare attraversasse un periodo difficile. La notizia è stata riportata da fonti del posto.

Stando alle informazioni trapelate, sembra che il gesto sia stato compiuto nella serata di ieri. La donna avrebbe deciso di farla finita e si sarebbe buttata dal balcone della sua abitazione situata nel comune di Battipaglia. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e la chiamata ai soccorsi.

I sanitari del 118, giunti sul luogo della tragedia, non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso della 73 enne. Sul posto anche i carabinieri per i consueti rilievi. Sembrerebbe che la donna stesse attraversando un periodo difficile che potrebbe essere la ragione della scelta di farla finita.