Battipaglia (Salerno): incidente mortale tra via Velia e via Barassi, muore 27 enne

Un centauro di 27 anni si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda, l'impatto è avvenuto nelle vicinanze dello stadio Luigi Pastena a Battipaglia

0
2522

Scontro mortale ieri sera nei pressi dell’impianto sportivo Luigi Pastena a Battipaglia, in provincia di Salerno. Il 27 enne Ulisse Busti ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Fiat Panda mentre si trovava alla guida della sua moto, la tragica informazione è stata fornita da agenzie di stampa del posto.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che il terribile incidente sia avvenuto intorno alle 21 di ieri sera quando Ulisse Busti si trovava sulla sua moto all’incrocio tra la via Velia e la via Barassi a Battipaglia. Il 27 enne si è scontro con una Fiat Panda, l’impatto ne ha stroncato la giovane vita.

I sanitari del 118, giunti sul luogo del tragico incidente, hanno portato Ulisse Busti nell’ospedale di Battipaglia ma le sue condizioni si sono subito aggravate e per il 27 enne non c’è stato nulla da fare. Pare che indossasse il casco al momento del terribile impatto.