Basket. Spagna-Australia finale Olimpiadi di Rio: orario, streaming, diretta TV, live

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 21 agosto 2016, con palla a due prevista per le ore 16.30, verrà giocata la partita di Basket maschile Spagna-Australia valida per la finale di bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
612

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 21 agosto 2016, con palla a due prevista per le ore 16.30, verrà giocata la partita di Basket maschile Spagna-Australia, match valido per la finale che assegna la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016. La Spagna, grande delusa per aver mancato la finale, dovrà cercare di riscattarsi.

Gli amanti della palla a spicchi sappiano che avranno la possibilità di assistere in diretta TV e persino in streaming all’incontro di Basket Spagna-Australia in quanto verrà trasmesso in chiaro dalla Rai che vanta i diritti in esclusiva di tutta la manifestazione olimpica. Entrando più nel dettaglio, sarà possibile assistere al match sui canali Rai 2, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD.

Per chi non avrà la possibilità di accendere la tv perché si troverà fuori casa o in vacanza sappia che potrà comunque seguire il più volte citato incontro in streaming video gratuito atteso che la televisione di Stato metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati il suo sito ufficiale rintracciabile all’indirizzo www.rai.tv.