Basket Serie A2. Brescia-Fortitudo Bologna Gara 1: diretta TV, streaming, orario, risultato live

Domenica 12 giugno 2016, alle ore 18.00, si giocherà la partita di Basket Brescia-Fortitudo Bologna valida per Gara 1 dei Playoff di Serie A2. Info diretta TV e streaming.

0
2454

La Serie A2 del Basket tornerà in campo oggi, domenica 12 giugno 2016, intorno alle ore 18.00, per affrontare la Gara 1 dei Playoff tra Brescia e Fortitudo Bologna che assegnerà il pass per tornare nella massima serie.

La partita di Basket Brescia-Fortitudo Bologna (Centrale del Latte Amica Natura Brescia-Eternedile Bologna) potrà essere visionata in diretta TV in quanto verrà trasmessa dalla piattaforma satellitare. Sky metterà infatti a disposizione dei numerosi abbonati il canale Sky Sport 3 HD, raggiungibile al numero 203 del telecomando. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di vedere il suddetto match in streaming video gratuito (solo per gli abbonati) tramite l’applicazione Sky Go. Aggiornamenti live sul risultato saranno rintracciabili accedendo al sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.legapallacanestro.com.

Brescia-Fortitudo Bologna è una partita che vede inevitabilmente favorita la squadra di casa, la quale ha vinto le ultime 13 gare giocate tra le mura amiche. Negli incontri stagionali il bilancio tra le due squadre è al momento in parità: 1-1.