Basket. Reggio Emilia-Olimpia Milano finale scudetto: diretta TV, streaming, orario, risultato live

Martedì 7 giugno 2016, con palla a due prevista per le ore 20.45, sarà possibile assistere alla partita di Basket Reggio Emilia-Olimpia Milano valida per Gara 3 della finale scudetto di Serie A. Info diretta TV e streaming.

0
529

Nella serata di oggi, martedì 7 giugno 2016, con palla a due prevista per le ore 20.45, sarà possibile assistere alla partita di Basket Reggio Emilia-Olimpia Milano (Grissin Bon Reggio Emilia-EA7 Olimpia Milano), incontro valido per Gara 3 della finale scudetto di Serie A.

La partita di Basket Reggio Emilia-Olimpia Milano verrà trasmessa in diretta TV da Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione dei suoi tanti abbonati i canali Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video utilizzando a tal fine l’applicazione Sky Go che risulta funzionare su computer, tablet e smartphone. Aggiornamenti in diretta saranno raggiungibili sui profili social ufficiali delle due squadre.

Reggio Emilia-Olimpia Milano è una partita che promette spettacolo. Dopo due sconfitte consecutive in altrettante partite, Reggio Emilia dovrà cercare di sfruttare il fattore campo per rimettersi in corsa.