Basket. Messico-Grecia diretta TV del Torneo Preolimpico, streaming, orario, risultato live

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 luglio 2016, con palla a due fissata per le ore 18.00, verrà disputata la partita di Basket Messico-Grecia, incontro valido per il Torneo Preolimpico. Info diretta TV e streaming.

0
369

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 luglio 2016, con palla a due fissata per le ore 18.00, verrà disputata la partita di Basket Messico-Grecia, incontro valido per la terza giornata del  Torneo Preolimpico che assegnerà un posto alle prossime Olimpiadi di Rio che inizieranno nel mese di agosto.

La partita di Basket Messico-Grecia potrà essere visionata in diretta TV in quanto verrà trasmessa da Sky. La piattaforma satellitare consentirà infatti ai suoi tanti abbonati di poter seguire l’importante match attraverso il canale Sky Sport Plus HD che può essere rintracciato pigiando il numero 205 del decoder satellitare.

Gli abbonati che non saranno a casa potranno anche vedere l’incontro in streaming video gratuito in quanto potranno utilizzare l’applicazione Sky Go che risulta accessibile da PC, smartphone e tablet. I non abbonati potranno anche seguire l’andamento del match attraverso i profili social ufficiali della manifestazione. Gli italiani sono interessati a questa partita perché decreterà l’avversario dell’Italia per le semifinali. Chi sarà?