Basket: Italia-Svezia Europei under 20. Diretta tv, streaming video, risultato live

Oggi va in scena la terza e decisiva gara, chi vincerà passerà il turno. Ecco dove vedere Italia-Svezia in streaming video sul web e diretta TV

0
334

Oggi, martedì 19 luglio 2016, è in programma Italia-Svezia di Basket, valevole per gli Europei under 20 che si stanno disputando ad Helsinki. La squadra italiano è inserita nel gruppo D ed oggi disputerà il terzo incontro della manifestazione. L’orario di inizio è previsto per le 18:30 di questo pomeriggio.

Italia-Svezia di basket non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna televisione italiana, tuttavia gli appassionati possono gioire visto che potranno comunque vederla in streaming video gratuito sul web grazie al canale youtube della Fiba, raggiungibile all’indirizzo www.youtube.com/fiba. Alcuni siti web online aggiorneranno il risultato dell’incontro in tempo reale.

In Italia-Svezia entrambe le squadre si giocheranno il tutto per tutto. Attualmente hanno gli stessi punti avendo battuto il Belgio e perso entrambe con la Repubblica Ceca. Chi riuscirà ad avere la meglio otterrà il secondo posto e quindi il pass per accedere agli ottavi di finale affrontando la terza dell’altro girone.