Basket. Italia-Messico Semifinale Torneo Preolimpico: diretta TV e streaming, live, orario

Venerdì 8 luglio 2016, con palla a due attesa per le ore 21.00, sarà possibile assistere alla partita di Basket Italia-Messico valida per le Semifinali del Torneo Preolimpico. Info diretta TV e streaming.

0
511

Nella prima serata di oggi, venerdì 8 luglio 2016, con palla a due attesa per le ore 21.00, sarà possibile assistere alla partita di Basket Italia-Messico, importantissimo match in quanto vale per le Semifinali del Torneo Preolimpico di Torino che assegna un posto per le Olimpiadi di Rio 2016 che si terranno a partire dal mese di agosto.

Gli appassionati ed i semplici interessati che vogliono vedere in diretta TV la partita di Basket Italia-Messico sappiano che potranno farlo solo se dispongono di un abbonamento attivo a Sky. La Pay TV satellitare detiene infatti i diritti in esclusiva e metterà a disposizione degli interessati il canale Sky Sport 1 HD, accessibile al numero 201 del decoder satellitare.

Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa potranno anche seguire l’importante evento in streaming video gratuito atteso che avranno la possibilità di utilizzare senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che può funzionare su computer, tablet e perfino smartphone. I non abbonati si dovranno accontentare di conoscere il risultato in tempo reale accedendo ai profili social della Federazione Italiana di Basket.