Basket. Italia-Portorico: diretta TV e streaming della partita, risultato live, orario

Nella serata di giovedì 30 giugno 2016, non prima delle ore 20.30, si giocherà la partita amichevole di Basket Italia-Portorico. Info diretta TV e streaming.

0
831

Nella serata di oggi, giovedì 30 giugno 2016, non prima delle ore 20.30, si giocherà la partita di Basket Italia-Portorico, match valido per l’ultima amichevole che precede il torneo Preolimpico di Torino, il quale assegnerà un posto per partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016 che inizieranno nel mese di agosto.

Gli appassionati della palla a spicchi che non potranno vedere la partita Italia-Portorico dal vivo sappiano che saranno in grado di ammirarla in diretta TV atteso che verrà trasmessa da Sky. La piattaforma satellitare ha infatti acquistato i diritti in esclusiva del suddetto match e metterà a disposizione dei numerosi abbonati il canale Sky Sport Plus HD che risulta collocato al numero 205 del suo decoder.

Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa potranno non perdersi neppure un azione del match in quanto saranno nella possibilità di affidarsi allo streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Sky Go funzionante per smartphone, tablet e computer. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno rintracciabili attraverso i profili social ufficiali dell’Italia del Basket.

Manca davvero poco all’inizio del Torneo Preolimpico ed il mister utilizzerà questo incontro per fare le scelte definitive dei 12 uomini che rappresenteranno l’Italia in questo importante torneo che assegna il pass per le Olimpiadi 2016. Staremo a vedere.