Basket: finale Francia-Canada, torneo preolimpico. Streaming, diretta tv, orari e risultato live

E' giunto il giorno della finale del torneo preolimpico, a sfidarsi saranno il Canada e la Francia. Ecco dove potete vederla in streaming video e diretta tv

0
414

Oggi, domenica 10 luglio 2016, è in programma la finale del torneo preolimpico di Basket Francia-Canada. Chi vincerà avrà diritto ad un posto alle prossime olimpiadi che si disputeranno in Brasile, raggiungeranno così la Croazia e la Serbia. La gara inizierà alle ore 15 di questo pomeriggio.

Francia-Canada sarà un’esclusiva della tv satellitare, in particolare sarà Sky a trasmettere i canestri della partita. Collegatevi nel canale 203 del satellite, Sky 3 HD, per vedere le immagini dell’incontro in diretta tv. Gli abbonati potranno anche sfruttare l’applicazione Sky Go per vederle l’incontro in streaming video. Alcuni siti di sport trasmetteranno anche il play to play del match.

In Francia-Canada la squadra favorita è sicuramente quella europea, soprattutto in base ai risultati ottenuti in questo torneo. Tuttavia anche la squadra canadese ha una bella formazione e darà del filo da torcere ai transalpini.