Basket. Benfica-Varese Preliminari Champions League: orario, diretta TV, streaming, live

Nella tarda serata di oggi, martedì 27 settembre 2016, intorno alle ore 22.00, verrà disputata al Palasport di Lisbona la partita di Basket maschile Benfica-Varese valida per i Preliminari di Champions League. Info diretta TV e streaming.

0
475

Nella tarda serata di oggi, martedì 27 settembre 2016, intorno alle ore 22.00, verrà disputata al Palasport di Lisbona la partita di Basket maschile Benfica-Varese, match di andata dei Preliminari di Champions League che vede coinvolta una squadra italiana, oltre alle tre già qualificate per la fase a gironi.

I tifosi ed i semplici appassionati della palla a spicchi non saranno per nulla contenti di apprendere che non avranno la possibilità di seguire in diretta TV la partita di Basket maschile Benfica-Varese atteso che nessuna emittente televisiva ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione nonostante l’importanza del match.

Di conseguenza, gli interessati non avranno la possibilità di seguire l’incontro di Basket Benfica-Varese neppure in streaming video gratuito. Informazioni in tempo reale sull’esito della partita saranno disponibili presso il sito ufficiale www.basketballcl.com o presso i profili social della squadra varesina.