Barletta: marito rincasa prima, amante cade dal balcone e rimane ferito

Incredibile quanto accaduto ieri a Barletta dove un amante focoso, dopo il rientro improvviso del marito, è stato costretto a scappare in balcone cadendo di sotto

0
372

Una storia che ha dell’incredibile quella raccontata ieri da alcuni media di Barletta: un marito sarebbe rientrato prima dal lavoro per fare una sorpresa alla moglie, ma quest’ultima era con l’amante il quale è stato costretto a nascondersi in balcone ma è caduto di sotto procurandosi diverse ferite.

I protagonisti della vicenda non sono ovviamente noti, pare che il marito abbia subito capito che qualcosa non andava vedendo l’atteggiamento alquanto strano della moglie, l’uomo non sapeva che in balcone si nascondeva l’amante. Ad un certo punto la ringhiera non avrebbe retto e quest’ultimo sarebbe volato dal secondo piano.

L’incredibile storia viene da Barletta e le fonti locali raccontano che l’amante non è in pericolo di vita ma ha riportato diverse fratture alle gambe e alle vertebre. Probabilmente ci penserà bene la prossima volta prima di intrattenersi con donne sposate.