Bari: tir contro auto sulla Conversano-Cozze, muore un uomo

Il dramma è avvenuto pochi minuti fa sulla strada provinciale, l'impatto è stato pauroso con l'autista dell'auto che è stato scaraventato fuori dall'abitacolo

0
2609

Un drammatico evento è avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale Conversano-Cozze, in provincia di Bari. Un tir è finito contro un auto provocando la morte del conducente, ferita anche la ragazza che viaggiava sul lato passeggero, la tragedia è stata riportata da alcuni media del posto.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che l’incidente sia avvenuto poco dopo le 16 di quest’oggi coinvolgendo un tir ed un’Alfa Romeo 156 con targa bulgara. L’impatto è avvenuto sulla strada provinciale che da Conversano porta a Cozze, il conducente dell’auto è stato sbalzato fuori dal suo mezzo ed ha perso la vita.

Gravi anche le conseguenze per la donna che si trovava al suo fianco, quest’ultima è stata trasportata d’urgenza nel più vicino ospedale. Pare che il conducente del tir non abbia riportato ferite, sul posto anche le forze dell’ordine con i vigili del fuoco.