Bari: sparatoria tra i bambini in via Bruno Buozzi, muore uomo di 33 anni

La sparatoria è avvenuta all'interno di un cortile condominiale dove in quel momento stavano giocando diversi bambini. La vittima era conosciuto dalle forze dell'ordine

0
3610

Una sparatoria in pieno giorno è avvenuta ieri a Bari, in via Bruno Buozzi. Un uomo di 33 anni, Antonio Blasi, è stato freddato da almeno tre colpi di pistola, alcuni dei quali lo hanno raggiunto all’addome. I sicari hanno sparato mentre nel cortile condominiale giocavano diversi bambini.

Stando a quanto riportato da alcune fonti del posto, pare che l’uccisione sia avvenuta intorno alle 18:30 di ieri quando Antonio Blasi si era recato in via Bruno Buozzi a Bari per far visita ad alcuni parenti. Si trovava all’interno di un cortile condominiale quando è stato avvicinato da qualcuno che gli ha sparato addosso.

Per Antonio Blasi le ferite si sono rivelate troppo gravi ed il 33 enne è deceduto poco dopo la sparatoria. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di capire se si tratti di un’agguato oppure di un regolamento di conti, magari a seguito di una lite avvenuta poco tempo prima.