Bari: muore 19 enne Daniela Quintavalle in incidente in moto sul lungomare

Bruttissimo incidente in moto quest'oggi sul lungomare per Bari. La vittima di 19 anna viaggiava sul sedile posteriore di una moto, il guidatore si è salvato

0
1019

Schianto in moto quest’oggi sul lungomare che collega Bari a San Giorgio. Una coppia in moto è finita fuori strada con la passeggera di 19 anni, Daniela Quintavalle, che è morto poco dopo l’incidente. Il conducente del mezzo si è salvato come rivela la versione locale de “La Repubblica”.

Secondo le prime informazioni trapelate, pare che i due viaggiassero a forte velocità su di una moto Yamaha 600 quando, subito dopo una curva, il giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo a terra insieme alla 19 enne Daniela Quintavalle. E’ successo sul lungomare sud a Bari.

Entrambi sono stati prontamente soccorsi dall’ambulanza, le condizioni di Daniela Quintavalle sono apparse subito gravi, la giovane è stata condotta d’urgenza al Policlinico di Bari dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Il giovane non ha riportato ferite gravi.