Bari: investimento mortale in viale della Regione, muore una 49 enne

La vittima si trovava nei pressi di un'auto parcheggiata ai bordi della strada quando è stata travolta in pieno da una Matiz guidata da un giovane

0
1673

E’ finita in tragedia l’investimento verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri nel quartiere San Paolo a Bari. Una donna di 49 anni, Anna Rossini, si trovava nei pressi di un’auto nel ciglio della strada quando è stata travolta da un’auto in corsa, la notizia è stata riportata da alcuni media locali.

L’incidente si è verificato in viale della Regione a Bari, la 49 enne Anna Rossini stava prendendo le buste della spesa dalla sua auto quando una Matiz, guidata da un giovane, gli è improvvisamente piombata addosso. L’impatto è stato molto forte e l’auto a proseguito la sua corsa tamponando altri veicoli in sosta.

Le condizioni di Anna Rossini sono apparse subito disperate, la donna è stata condotto nel vicino ospedale di Bari ma i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Miracolosamente illeso il figlio della donna che si trovava con le al momento del terribile impatto.