Bari: drammatico scontro sulla Terlizzi-Giovinazzo, muore in scooter 16 enne

Il ragazzo si trovava a bordo di uno scooter insieme ad un'amico e stava percorrendo la statale 107 quando si è verificato il terribile impatto che ne ha stroncato la vita

0
2215

Un scontro mortale è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri sulla statale 107 Terlizzi-Giovinazzo, in provincia di Bari. I mezzi coinvolti sono uno scooter, con a bordo due sedicenni, ed un’auto. Gli occupanti del primo hanno riportato le conseguenze peggiori: il primo è deceduto mentre il secondo è rimasto ferito.

Le informazioni riportate dagli organi di stampa locali parlano di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri quando i due giovani percorrevano la statale 107 che da Terlizzi porta a Giovinazzo. Il mezzo si è scontrato frontalmente con un’auto provocando il decesso immediato di uno dei suoi giovani occupanti.

Gravissime anche le conseguenze per l’altro ragazzo, il giovane è stato soccorso dall’ambulanza e portato all’ospedale di Andria dove sarebbe stato subito ricoverato in prognosi riservata. Ignare ancore le ragioni del terribile scontro.