Bari: 43 enne trovato morto in casa, era deceduto da diversi giorni

L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa che sentivano provenire un cattivo odore dall'abitazione dell'uomo. Il suo corpo era in evidente stato di decomposizione

0
1627

Era morto da alcuni giorni il 43 enne trovato privo di vita all’interno della sua abitazione a Bari. L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa dell’uomo in quanto sentivano provenire un cattivo odoro della sua abitazione. La tragica notizia è stata riportata stamane da alcuni organi di stampa online.

Stando a quanto trapelato, pare che nessuno si fosse accorto che da giorni il 43 enne non si facesse vedere in giro. I vicini, sentendo un cattivo odore uscire dalla sua abitazione, hanno allertato le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco. Quando quest’ultimi hanno fatto irruzione in casa a Bari, lo hanno trovato in posizione fetale sul suo letto.

Pare che il corpo fosse in evidente stato di decomposizione, da qui l’ipotesi che il 43 enne fosse morto già da diversi giorni. Ancora poche informazioni riguardo alla causa della morte, potrebbe essere avvenuta per cause naturali.