Barcellona-Sampdoria Trofeo Gamper: orario, diretta TV e streaming, live

Mercoledì 10 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Barcellona-Sampdoria. Info diretta TV e streaming.

0
3228

Nella serata di oggi, mercoledì 10 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Barcellona-Sampdoria, match che vale per il trofeo Joan Gamper e che consentirà alla squadra italiana di confrontarsi con una delle compagini più forti al mondo.

I tifosi che non avranno la possibilità di andare all’estero per incitare dal vivo i propri beniamini non saranno molto felici nell’apprendere che non avranno la possibilità di vedere in diretta TV l’incontro di calcio Barcellona-Sampdoria atteso che nessun emittente televisivo ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

C’è da dire però che è prevista la differita del match Barcellona-Sampdoria a partire dalle ore 22.30 su Sportitalia, canale che può essere rintracciato al numero 60 del digitale terrestre e 225 del satellitare. Gli interessati potranno anche affidarsi allo streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.sportitalia.it.