Barbara D’Urso smentisce su Instagram la storia d’amore con il giovane Simone Susinna

Barbara D'Urso ha pubblicato su Instagram un messaggio per smentire la notizia secondo cui la conduttrice avrebbe una storia d'amore il giovane modello Simone Susinna.

0
1085

Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione su uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico di Mediaset, stiamo parlando di Barbara D’Urso, conduttrice di programmi di successo come Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Qualche minuto fa, Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram un messaggio per smentire categoricamente la notizia diffusasi rapidamente in rete qualche giorno fa secondo cui la conduttrice avrebbe una storia d’amore in corso con un giovane modello di appena 22 anni, tale Simone Susinna.

Le voci erano state alimentate da alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che ritraevano Barbara e Simone insieme in atteggiamenti equivocabili. Ecco di seguito il messaggio pubblicato dalla D’Urso:

barbaracarmelitadurso E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!!!!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!