Banshee 5. Anticipazioni e trama quinta stagione: tornerà lo sceriffo Lucas Hood?

Stasera verranno trasmesse le ultime due puntate della serie televisiva Banshee 4. Vi state chiedendo se ci sarà una quinta stagione? Continuate a leggere per scoprirlo...

0
5991

Eccoci giunti all’ultimo doppio appuntamento con la serie televisiva Banshee 4. Stasera, venerdì 10 giugno 2016, a partire dalle ore 21.00, Sky Altantic HD, canale satellitare che risulta rintracciabile pigiando il numero 110 del telecomando, manderà in onda il settimo e l’ottavo episodio che chiuderà la quarta stagione.

Visto che la quarta stagione di Banshee 4 sta per arrivare alla sua conclusione in quanto mancano solamente le due imperdibili puntate di stasera i numerosi fans di questa particolare serie che segue da vicino le vicende di un incallito criminale che fugge e si nasconde nella ridente cittadina di Banshee stanno iniziando a farsi molte domande sulla quinta stagione: ci sarà o verrà cancellata in maniera definitiva.

Ebbene, le notizie che arrivano dall’America non faranno molto felici i fans: Banshee 5 non ci sarà. Il network via cavo Cinemax ha infatti comunicato già da tempo che la serie non è stata rinnovata per una quinta stagione. Il motivo non è tanto da rintracciare negli ascolti, ma nella stessa volontà dei produttori.

In una intervista di qualche tempo fa Greg Yaitanes, produttore esecutivo della serie, ha infatti messo in evidenza come sin dalla prima stagione di Banshee si era pensato di farla durare solamente per un periodo limitato. Sono dunque praticamente nulle le speranze di vedere ancora all’opera lo sceriffo Lucas Hood. Godetevi la puntata finale di stasera che rappresenterà l’epilogo definitivo di Banshee.