Bagaladi: sbanda con il suv, muore 66 enne di Reggio Calabria

L'uomo ha perso il controllo del mezzo in un tratto impervio dell'Aspromonte finendo in un burrone. Ha fatto un volo di oltre 100 metri perdendo immediatamente la vita

0
2259

Un terribile incidente ha provocato la morte di un uomo di 66 anni residente a Reggio Calabria. M.B. le sue iniziali, si trovava a bordo di un SUV quando, nel territorio di Bagaladi, ha perso il controllo del mezzo concludendo la sua corsa nel fondo di un burrone dopo un volo di oltre 100 metri.

Secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa locali, la tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri. Pare che l’uomo di Reggio Calabria si trovasse in un tratto particolarmente impervio a Bagaladi nel quale ha perso il controllo del suo SUV finendo in un burrone. Il 66 enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo durante la caduta.

M.B. è morto praticamente sul colpo dopo aver toccato il terreno. Sul posto sono sopraggiunte diverse squadre di soccorso le quali hanno faticato non poco prima di raggiungere il punto dove l’auto si è schiantata al suolo.