Badolato (Catanzaro): auto fuori strada sulla ss106, 2 giovani morti e 3 feriti

L'incidente è avvenuto in maniera del tutto autonoma. La Fiat Panda, sulla quale viaggiavano ben cinque giovani, è finita dritta contro un guardrail.

0
1910

Gravissimo incidente ieri pomeriggio sulla strada statale 106 che collega Badolato a Santa Caterina, in provincia di Catanzaro. Un’auto, con a bordo cinque ragazzi, è rimasta coinvolta in un incidente provocando la morte di due dei suoi occupanti, gli altri tre sono rimasti gravemente feriti.

Le agenzie di stampa locali non riportano la dinamica del terribile incidente, pare che l’auto sia finita sul guardrail in maniera del tutto autonoma, probabilmente è sbandata uscendo di strada. Il terribile impatto è avvenuto sulla SS106, nel territorio di Badolato dove i cinque ragazzi risiedevano.

Drammatiche le conseguenze dell’incidente: due dei cinque occupanti della Fiat Panda sono deceduti pochi istanti dopo il terribile impatto, mentre gli altri tre sono rimasti gravemente feriti e condotti nel più vicino ospedale. Si indaga sulla dinamica del sinistro.