Azzano Decimo (Pordenone): scontro mortale in via Trieste, coinvolti un’auto ed una moto

Il drammatico incidente si è verificato verso l'ora di pranzo. Un uomo, in sella alla propria moto, si è scontrato con un'auto guidata da una donna. Le conseguenze sono state mortali

0
2644

Grave incidente quest’oggi per le vie cittadine di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. Un terribile schianto tra una moto ed un’auto ha provocato il decesso di un centauro, l’impatto si è verificato in via Trieste, illesa la conducente dell’auto coinvolta. Agenzie di stampa locali riportano l’accaduto.

Erano circa le 13 quando gli abitanti della via Trieste ad Azzano Decimo sono rimasti turbati dal rumore del terribile impatto avvenuto tra una moto, alla cui guida c’era un uomo del posto, M.M. le sue iniziali, ed una Chevrolet al cui interno vi era una donna. Il centauro è stato sbalzato a terra.

Le condizioni dell’uomo alla guida del mezzo a due ruote sono apparse disperate fin dai primi istanti, l’uomo è stato celermente condotto all’ospedale di Pordenone dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. La polizia locale si è occupata dei rilievi del caso.