Atena Lucana (Salerno): fuori strada con l’auto, muore 61 enne, ferita la moglie

L'auto viaggiava sulla strada statale 19 quando si è verificato il terribile incidente. Il mezzo è finito contro un rimorchio fermo in un parcheggio privato

0
1208

Tragedia nella serata di ieri sulla strada statale 19 dove un’auto è finita fuori strada e successivamente contro un rimorchio di un camion fermo in un parcheggio privato. L’incidente è avvenuto nell’abitato di Atena Lucana, in provincia di Salerno. Notiziari del posto riferiscono l’accaduto.

Stando alle primissime informazioni diffuse dalle autorità, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 22 ed abbia coinvolto un’auto con a bordo una coppia di coniugi di Auletta. Giunti nel territorio di Atena Lucana, nei pressi del ristorante Borgo Lucano, l’auto è finita fuori strada impattando contro un rimorchio in sosta.

Drammatiche le conseguenze del terribile impatto, l’uomo alla guida dell’auto, un 61 enne, ha perso la vita mentre la moglie sarebbe rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata all’ospedale “Luigi Curto” a Polla. Tra le tante ipotesi, si parla anche di un possibile malore del conducente.