Atalanta-Rappresentativa Val Seriana: info orario, diretta TV, streaming, risultato live

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 13 luglio 2016, con fischio d'inizio fissato per le ore 16.30, è prevista la partita di calcio Atalanta-Rappresentativa Val Seriana. Info diretta TV e streaming.

0
449

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 13 luglio 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.30, è prevista la partita di calcio Atalanta-Rappresentativa Val Seriana, match amichevole che segna il debutto stagionale dei nerazzurri allenati dal nuovo mister Gasperini.

L’incontro di calcio Atalanta-Rappresentativa Val Seriana non potrà essere visionato in diretta TV atteso che nessuna emittente televisiva ha deciso di acquisire i relativi diritti di visione. Ciò comporta che non sarà neppure disponibile lo streaming video gratuito del sopracitato incontro.

I tifosi e tutti gli interessati sappiano comunque che potranno tenersi informati sul risultato di Atalanta-Rappresentativa Val Seriana attraverso profili social della squadra atalantina. C’è grande attesa per il debutto stagionale tra i bergamaschi di Leonardo Spinazzola, ragazzo ventitrenne prelevato dalla Juventus. Il giocatore è arrivato in prestito per due stagioni con possibilità di acquisto alla conclusione dei due anni.