Atalanta-Giana Erminio: amichevole, streaming video, risultato e diretta tv

La partita Atalanta-Giana Erminio è in programma a Clusone nel pomeriggio di oggi, scoprite dove osservarla in diretta tv, streaming video e risultato live

0
492

Oggi, giovedì 21 luglio 2016, i bergamaschi hanno in programma una nuova amichevole, si giocherà infatti Atalanta-Giana Erminio, in realtà quello che è previsto è un triangolare, infatti si sfiderà la squadra A con la Giana Erminio, poi la squadra A con la squadra B e successivamente la squadra B sempre con la squadra di Lega Pro.

La partita Atalanta-Giana Ermino è prevista per le 16:30 di oggi, purtroppo vi dobbiamo informare che non c’è in programma una diretta tv del match e nemmeno sul web sarà possibile assistere all’incontro in streaming video gratuito. Recandovi all’indirizzo www.livescore.com oppure su www.diretta.it potrete conoscere il risultato live e gli eventuali marcatori della partita.

In Atalanta-Giana Erminio il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, avrà la possibilità di far ruotare tutti i giocatori a disposizione, in questo modo permetterà di mettere dei minuti nelle gambe e farli entrare in forma per l’inizio della stagione.