Arrow 5: quinta stagione, trama e anticipazioni. Verrà mandata in onda ?

Venerdì 10 giugno 2016 vedremo andare in onda l'ultima puntata della quarta stagione di Arrow. Scopriamo insieme se ci sarà una quinta serie e cosa bolle in pentola...

0
11427

Siamo ormai giunti all’ultima puntata della quarte serie di Arrow, venerdì 10 giugno 2016 andrà in onda il 23° episodio che promette di essere come sempre avvincente ed interessante. I telespettatori che seguono costantemente la serie cominciano a chiedersi se anche il prossimo anno verrà mandata in onda una nuova stagione.

Possiamo annunciarvi fin da subito che le notizie che giungono dall’America sono piuttosto buone visto che Arrow 5 ci sarà, anzi a breve inizieranno già le riprese ed i nuovi episodi, secondo quanto programmato dagli autori, saranno mandati in onda a partire dal prossimo ottobre, probabilmente insieme a The Flash 3.

E in Italia cosa succederà? Probabilmente l’iter sarà sempre lo stesso di quest’anno: quindi prima la quinta stagione di Arrow 5 verrà trasmessa su Mediaset Premium per gli abbonati e soltanto dopo la potremo vedere in chiaro su Italia 1. Ma quali sono le novità che caratterizzeranno la nuova serie?

Diversi rumors danno per scontato l’uscita dalla serie di Diggle e Thea, ma non preoccupatevi, in Arrow 5 arriverà un nuovo personaggio che si chiamerà Curtis, inoltre ci sarà anche lieto ritorno: Roy Harper tornerà a tenerci compagnia. Vi auguriamo una buona visione dell’ultima puntata, tornate a visitarci spesso per scoprire le prossime novità su Arrow 5.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA 4X23 DI ARROW DI VENERDI’ 10 GIUGNO? CLICCATE IL SEGUENTE LINK