Arrow 5. Anticipazioni e trama quinta stagione: Thea e Diggle torneranno?

La quarta stagione di Arrow volge oramai al termine. Ciò spiega il motivo per cui i fans stanno cercando informazioni in merito alla quinta stagione. Ci sarà? Possiamo dirvi che...

0
3222

Siamo arrivati all’epilogo della quarta stagione di Arrow. Stasera, venerdì 10 giugno 2016, nella seconda serata di Italia 1, dopo l’ultima puntata di The Flash 2 (per sapere se ci sarà una terza stagione cliccate qui) verrà mandato in onda il ventitreesimo ed ultimo episodio di Arrow 4 che si preannuncia imperdibile.

La quarta stagione di Arrow è giunta dunque al capolinea. I telespettatori si sono molto divertiti nel vedere il protagonista alle prese con numerosi nemici da battere, ma adesso sono un po’ in ansia perché non sanno ancora se Arrow verrà rinnovata per una quinta stagione oppure sarà definitivamente cancellato.

Noi di CottonBit.it non possiamo far altro che tranquillizzarvi dicendovi che le avventure di Oliver e di tutta la sua squadra continueranno. Si perché il network americano CW ha deciso di rinnovare la serie per un’altra stagione, e non poteva essere altrimenti visti gli ottimi ascolti fatti registrare in ogni singola puntata.

Quanto alla trama, si vocifera che Felicity tornerà anche nella quinta stagione, ma, quanto meno nelle prime puntate, non si rimetterà insieme ad Oliver. Discorso diverso va fatto invece per Thea e Diggle, i quali non faranno più ritorno. Al loro posto ci sarà il debutto di un nuovo personaggio dal nome Curtis, mentre diventerà effettivo Roy Harper che fino adesso ha fatto soltanto qualche apparizione.