Arrow 4. Anticipazioni puntata (4×22) venerdì 3 giugno 2016: Oliver in soccorso di Thea

Venerdì 3 giugno 2016, alle ore 22.10, ci sarà la possibilità di assistere su Italia 1 alla ventiduesima puntata della serie TV Arrow 4. Ecco le anticipazioni.

0
916

Venerdì 3 giugno 2016, intorno alle ore 22.10, dopo la messa in onda di The Flash 2, ci sarà la possibilità di assistere su Italia 1 alla ventiduesima puntata della serie TV molto amata intitolata Arrow 4 che ha riscosso un successo importante lungo tutta la stagione. Se volete conoscere con largo anticipo cosa succederà in questo episodio continuate a leggere.

Nella ventiduesima (4×22) puntata intitolata “Lost in the Flood” (il titolo in italiano non è al momento disponibile) vedremo che, dopo quanto successo negli episodi precedenti, Oliver è deciso più che mai di sconfiggere il suo più acerrimo nemico, stiamo parlando di Damien Dhark che nel frattempo sembra essere diventato ancora più forte.

Prima di raggiungere il suo scopo, per Oliver ci sarà però una nuova difficile sfida: riuscire a salvare Thea che, come abbiamo già visto, è finita nel nuovo mondo. Ad aiutarlo ci sarà come sempre Diggle che si metterà al servizio del suo fidato amico. Riusciranno a raggiungere il loro obbiettivo o per Thea sarà la fine?

Nel frattempo, Noah e Felicity non starano con le mani in mano, ma cercheranno di orchestrare un piano per poter sbarazzarsi una volta per tutto di Damien Dhark, ma l’impresa appare quasi impossibile visto che il nemico potrà contare anche sulla magia

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA STAGIONE DI ARROW ? CLICCATE IL SEGUENTE LINK