Arrow 4. Anticipazioni puntata (4×20) venerdì 20 maggio 2016: Diggle vuole vendicarsi

Nella seconda serata di venerdì 20 maggio 2016, alle ore 22.10 , verrà trasmessa su Italia 1 la ventesima puntata della serie televisiva Arrow 4. Ecco le anticipazioni.

0
744

Nella seconda serata di venerdì 20 maggio 2016, alle ore 22.10 circa, sarà possibile assistere su Italia 1 alla ventesima puntata della serie televisiva che si chiama Arrow 4, la quale continua ad appassionare milioni di telespettatori nonostante sia giunta alla quarta stagione. Siete curiosi di conoscere con largo anticipo cosa succederà in questo attesissimo episodio? Allora siete nel posto giusto!

Nella ventesima (4×20) puntata intitolata “Genesis” vedremo che Oliver e Felicity sono ancora alle prese con il temibile Damien Darhk. Nello specifico, i due stanno cercando di mettere a punto un piano che possa sconfiggere una volta per tutto il loro nemico, ma non sembrano riuscire nel loro intento.

Intanto, Diggle deciderà di vendicarsi e così si recherà da suo fratello ed avrà un acceso confronto con lui. Infine, Alex prenderà la decisione di portare Thea in vacanza con l’evidente intento di farla distrarre, ma non tutto andrà per il verso giusto e quella vacanza si trasformerà ben presto in un incubo

Siamo arrivati anche oggi alla conclusione dello spazio dedicato alla serie televisiva Arrow 4, ed in particolare alla ventesima puntata che andrà in onda venerdì 20 maggio 2016. Vi consigliamo di venire a trovarci la prossima settimana in quanto potrete scoprire in anteprima la trama del ventunesimo episodio.