Argentina-Cile Finale Coppa America 2016: diretta TV e streaming, orario, live, vincitore

Nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno 2016, intorno alle ore 2.00, verrà disputata la partita di calcio Argentina-Cile, finale della Coppa America 2016. Info diretta TV e streaming.

0
945

Nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno 2016, intorno alle ore 2.00, verrà disputata la partita di calcio Argentina-Cile, incontro valida per la finale della Coppa America 2016, remake della finale del 2015 quando il Cile si impose nei confronti dell’Argentina.

La partita di calcio Argentina-Cile verrà trasmessa in diretta TV da Sky che ha mandato in onda tutte le partite di questa importante competizione. Entrando più nel dettaglio, la piattaforma satellitare consente la fruizione di questo importante evento sui canali Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, entrambi facilmente raggiungibili attraverso il telecomando.

A ciò si aggiunge che gli abbonati potranno anche affidarsi all’applicazione Sky Go che consentirà loro di fruire dello streaming video gratuito senza ulteriori costi aggiuntivi. Riuscirà l’Argentina a prendersi la rivincita sul Cile? Lo scopriremo tra pochissime ore.