Argentina-Cile Coppa America 2016: diretta TV, streaming, orario, risultato live

Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 giugno, intorno alle ore 4.00, si giocherà la partita di calcio Argentina-Cile valida per la Coppa America 2016. Info diretta TV e streaming.

0
368

Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 giugno, intorno alle ore 4.00, si giocherà la partita di calcio Argentina-Cile, match che segna il debutto delle due squadre nella Coppa America 2016, quella del Centenario.

La partita di calcio Argentina-Cile verrà trasmessa in diretta TV da Sky che detiene i diritti in esclusiva della competizione. Nello specifico, la piattaforma satellitare metterà a disposizione il canale Sky Supercalcio HD, disponibile al numero 206 del telecomando. Come se non bastasse, gli abbonati potranno anche usufruire dello streaming video gratuito atteso che sarà messa a loro disposizione l’applicazione Sky Go che risulta funzionare da smartphone, tablet e PC. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno raggiungibili accedendo ai profili social ufficiali della manifestazione.

Argentina-Cile è uno dei match più attesi di questa giornata. L’Argentina parte con i favori dei pronostici, ma avrà di fronte un Cile molto forte e pronto a dare battaglia.